Dragon Ball – Oav e Film

ISCRIVITI E GUARDA GRATIS IN HD

Dragon Ball - Oav e Film
Dragon Ball – Oav e Film

 

Film 01
Anno: 1986
Titolo: Dragon Ball: La leggenda delle sette sfere – Doragon Bōru: Shenron no Densetsu
Trama: Il re Gourmet è in cerca di pietre preziose devastando un villaggio e Goku deciderà di aiutare una bambina che vi abita a sconfiggerlo.
Link Streaming: WstreamClipwatching

Film 02
Anno: 1987
Titolo: Dragon Ball: La bella addormentata a Castel Demonio – Majin-jō no Nemuri Hime
Trama: Il film è ambientato in un universo alternativo agli eventi della storia originale e prende piede poco prima dell’allenamento di Goku e Crilin dal meastro Muten: Goku si reca dal Maestro Muten per chiedergli di allenarlo, ma contemporaneamente sull’isola dell’anziano fa il suo arrivo un altro giovane di nome Crilin che desidera prendere lezioni dal grande maestro. Muten propone ai due una sfida, il primo di loro che porterà al maestro la “Bella Addormentata”, una bellissima ragazza prigioniera a Castel Demonio, un luogo che si trova nei pressi della Mano della Morte (una catena montuosa formata da cinque montagne), diventerà il suo nuovo pupillo.
Link Streaming: WstreamClipwatching

Film 03
Anno: 1988
Titolo: Dragon Ball: Il torneo di Miifan – Makafushigi Dai Bōken
Trama: I giovani Goku e Crilin si stanno allenando sotto la guida del Maestro Muten, per partecipare ad un Torneo Mondiale d’Arti Marziali che si terrà nel paese di Miifan. L’imperatore del luogo, Jiaozi, sta cercando di ritrovare la sua promessa sposa “Ran Ran” (Lan Lan nel doppiaggio italiano), scomparsa misteriosamente. In quel mentre l’Eremita della Gru, ministro dell’imperatore, avendo fatto costruire al suo servo Pilaf un Dragon Radar, ha preso l’arnese ed ora lo sta usando per localizzare le sfere del drago..
Link Streaming: WstreamClipwatching

Film 04
Anno: 1989
Titolo: Dragon Ball Z: La vendetta divina – Doragon Bōru Zetto
Trama: Piccolo viene attaccato e sconfitto da un gruppo di combattenti in ombra. Tuttavia non rimane ucciso, poiché Dio è ancora vivo. Chichi insieme a suo padre, lo Stregone del Toro, e Son Gohan vengono attaccati dagli stessi guerrieri. Son Goku è a pesca durante l’attacco e, dopo aver rilevato il pericolo, torna trovando che suo figlio è stato rapito..
Link Streaming: WstreamClipwatching

Film 05
Anno: 1990
Titolo: Dragon Ball Z: Il più forte del mondo – Doragon Bōru Zetto: Kono yo de ichiban tsuyoi yatsu
Trama: Mentre Piccolo si sta allenando sul ghiacciaio eterno delle montagne Tsurumai-Tsuburi, nello stesso posto Son Gohan e Olong sono alla ricerca delle sette sfere del drago: il maialino vuole chiedere a Shenron un paio di mutandine femminili. Ma l’anziano dottor Kochin, che ha raccolto le sfere prima di loro, evoca il drago e chiede di risvegliare dal ghiaccio il dottor Willow, malvagio scienziato creduto morto 50 anni prima, il cui cervello è stato custodito in una cupola di vetro..
Link Streaming: WstreamClipwatching

Film 06
Anno: 1990
Titolo: Dragon Ball Z: La grande battaglia per il destino del mondo – Doragon Bōru Zetto: Chikyū marugoto chō-kessen
Trama: Son Gohan, Crilin, Bulma e Olong stanno trascorrendo una giornata tranquilla in campeggio, ma quella notte un grosso incendio scoppia nella vicina foresta. Usando la loro aura, Crilin e Gohan spengono il fuoco e usano le sfere del drago per ripristinare la foresta. A loro insaputa, l’incendio era stato appiccato dall’atterraggio di una sonda spaziale. La mattina successiva la capsula inizia ad esplorare l’area ed è ben presto rivelato che è stata inviata da un Saiyan, Turles, che ha scelto la Terra per piantare il Sacro Albero dello Spirito. L’albero assorbe l’energia del pianeta per riporla nei propri frutti, che danno un’incredibile potenza a chi li mangia.
Link Streaming: WstreamClipwatching

Film 07
Anno: 1991
Titolo: Dragon Ball Z: La sfida dei guerrieri invincibili – Doragon Bōru Zetto: Sūpā Saiyajin da Son Gokū
Trama: Piccolo sta meditando, quando Son Gohan arriva per mostrargli come Hire Dragon balla al suono del suo fischio. Piccolo urla subito a Gohan di fermarsi, poiché il suono danneggia le sue sensibili orecchie da Namecciano. Nel frattempo, uno strano pianeta si sta avvicinando rapidamente alla Terra. Son Goku e Crilin tentano di deviarlo con una Kamehameha, ma vengono spazzati via. Il pianeta esplode improvvisamente, rivelando di contenere un’astronave che sbarca sulla Terra. Un esercito agli ordini di Slug, un anziano namecciano con un cuore di pura malvagità, prende rapidamente il controllo di tutta l’area circostante..
Link Streaming: WstreamClipwatching

Film 08
Anno: 1991
Titolo: Dragon Ball Z: Il destino dei Saiyan – Doragon Bōru Z: Tobikkiri no saikyō tai saikyō
Trama: Quando Freezer aveva distrutto il pianeta Vegeta non si era accorto che, in direzione del pianeta Terra, si stava dirigendo la navicella di Son Goku, che era stata invece avvistata dagli scagnozzi di Cooler, fratello maggiore di Freezer. Cooler, disturbato dalla “leggerezza” del fratello, aveva ordinato di lasciar andare la navicella in quanto essa era responsabilità di Freezer. Più di vent’anni dopo, Goku sconfigge su Namecc Freezer, così Cooler decide di andare sulla Terra per vendicare suo fratello e terminare l’opera di sterminio dei saiyan..
Link Streaming: WstreamClipwatching

Film 09
Anno: 1992
Titolo: Dragon Ball Z: L’invasione di Neo Namek – Doragon Bōru Z: Gekitotsu!! Hyaku-oku pawā no senshi-tachi
Trama: Un giorno, uno strano pianeta metallico, Big Gete Star, si avvolge intorno a Neo Namek, il pianeta dove si sono trasferiti i Namecciani, assorbendone l’energia. Dende, ora dio della Terra, rileva la situazione del suo popolo e chiede aiuto a Son Goku. Goku si reca sul pianeta con Son Gohan, Crilin, Piccolo, Olong, Yajirobei e il Maestro Muten, incontrando un esercito di grandi robot silenziosi..
Link Streaming: WstreamClipwatching

Film 10
Anno: 1992
Titolo: Dragon Ball Z: I tre Super Saiyan – Doragon Bōru Z: Kyokugen batoru!! San dai Sūpā Saiyajin
Trama: I guerrieri sono in un moderno centro commerciale insieme a Chichi. Tra una compera ed un’altra, decidono di fare uno spuntino per pranzo. Proprio lì, nel ristorante, arrivano due strani e loschi individui. Si tratta dei robot C-14 e C-15, creati dal computer del Dr. Gelo. Sono stati programmati con un unico obiettivo: uccidere Goku e chiunque altro intralci questa finalità..
Link Streaming: WstreamClipwatching

Film 11
Anno: 1993
Titolo: Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda – Moetsukiro!! Nessen · Ressen · Chō-Gekisen
Trama: Re Kaio del Nord contatta Goku per informarlo della distruzione della galassia del sud, avvenuta per mano di un Super Saiyan, chiedendogli di trovarlo e di sconfiggerlo in quanto minaccia anche per il resto dell’universo. Nel frattempo gli altri guerrieri protagonisti, che stanno effettuando un picnic, assistono all’atterraggio di una enorme astronave da cui escono numerosi guerrieri guidati dal Saiyan Paragas. Paragas chiede a Vegeta di assumere il titolo di re e di governare sul pianeta Neo Vegeta per proteggerlo dalla minaccia del Super Saiyan leggendario, ottenendo il consenso del principe.
Link Streaming: WstreamClipwatching

Film 12
Anno: 1993
Titolo: Dragon Ball Z: La minaccia del demone malvagio – Ginga Giri-Giri!! Butchigiri no Sugoi Yatsu
Trama: Gli eventi hanno luogo dopo la morte di Goku, sacrificatosi per evitare che Cell distruggesse la Terra con un’esplosione; a seguito della distruzione del pianeta di Re Kaio, il sigillo che imprigionava il malvagio Borjack e i suoi scagnozzi è però andato in frantumi. I demoni partono quindi alla volta della Terra, con l’obiettivo di conquistarla.
Link Streaming: WstreamClipwatching

Film 13
Anno: 1994
Titolo: Dragon Ball Z: Sfida alla leggenda – Kiken na Futari! Sūpā Senshi wa Nemurenai
Trama: Sette anni dopo aver salvato la terra dalla minaccia di Cell, una navicella Saiyan con a bordo Broly in fin di vita si schianta sulla terra. Nel frattempo Videl, Goten e Trunks sono in missione alla ricerca delle sette sfere del drago. Durante la ricerca dell’ultima sfera il gruppo si imbatte in un povero villaggio rurale caratterizzato dalla presenza di numerosi cristalli. Il gruppo si interroga sul perché la popolazione sia così povera nonostante l’abbondanza di ricchezze, e la risposta non tarda ad arrivare: uno sciamano con al collo l’ultima sfera del drago svela che il villaggio è sotto costante attacco di un mostro..
Link Streaming: WstreamClipwatching

Film 14
Anno: 1994
Titolo: Dragon Ball Z: L’irriducibile bio-combattente – Sūpā Senshi Gekiha!! Katsu no wa Ore da
Trama: Il barone Jaguar Batter manda suo cugino Men-Men a chiamare Mr. Satan, suo vecchio rivale d’infanzia, per invitarlo a casa sua e farlo combattere con dei bio-guerrieri. Mr. Satan chiede a Trunks, Goten e C-18 di lottare al suo posto, dicendo a quest’ultima che più combatterà in sua vece e più soldi potrà ricevere (visto che già Mr. Satan doveva dare a C-18 i soldi promessi per la vittoria del 25º Torneo Tenkaichi). Il cyborg accetta e con i due Saiyan, insieme al campione di arti marziali, si recano nella villa del barone..
Link Streaming: WstreamClipwatching

Film 15
Anno: 1995
Titolo: Dragon Ball Z: Il diabolico guerriero degli inferi – Fukkatsu no fyūjon!! Gokū to Bejīta
Trama: All’inferno è successa una catastrofe: a causa di Gaisu, un orco adolescente che ha il compito di sostituire i recipienti per la malvagità delle anime destinate all’inferno tutto il male sprigionato dagli spiriti dei morti è fuoriuscito ed i defunti sono tornati in vita. Tra i vari morti resuscitati si può notare Adolf Hitler con al seguito un esercito di Panzer (questa è l’unica volta che nell’universo di Dragon Ball appare un personaggio realmente esistito).
Link Streaming: WstreamClipwatching

Film 16
Anno: 1995
Titolo: Dragon Ball Z: L’eroe del pianeta Conuts – Ryū-Ken Bakuhatsu!! Gokū ga Yaraneba Dare ga Yaru
Trama: Il mostro dieta sta distruggendo il pianeta hobbyzoo, ma l’eroe pio e suo fratello pablo riescono a sconfiggerlo ed ognuno dei due racchiude dentro di sé metà del panino diventando, così, uno obeso e l’altro lavora da crep e co. Successivamente, decidono di essere rinchiusi in due carillon differenti per evitare che le due parti di Hildegarn possano riunirsi e vengono spediti in due galassie differenti. Un sacerdote malvagio, di nome Hoi però, riesce ad uccidere il fratello di Tapion e a impossessarsi della parte inferiore del mostro contenuta nel suo corpo, recatosi sulla Terra, convince Gohan che il male sta per manifestarsi sul pianeta e riesce, tramite il drago Shenron, ad aprire il carillon dove da mille anni era rinchiuso Tapion..
Link Streaming: WstreamClipwatching

Film 17
Anno: 1996
Titolo: Dragon Ball: Il cammino dell’eroe – Saikyō e no Michi
Trama: Il film è ambientato in un universo alternativo agli eventi della serie tv. Bulma, una giovane ragazza di sedici anni, incontra Goku, un ragazzino di dodici anni, sulle montagne e insieme vanno alla ricerca delle sfere del drago. Per la strada incontreranno Olong, Yamcha e Muten, che li aiuteranno in questa loro impresa. È praticamente il riassunto di Dragon Ball fino all’arco del Red Ribbon, ridisegnato in stile Dragon Ball GT e dallo stesso staff, infatti il vestito di Goku è come nel suddetto cartone animato.
Link Streaming: WstreamClipwatching

Film 18
Anno: 2013
Titolo: Dragon Ball Z: La battaglia degli dei – Doragon Bōru Z: Kami to Kami – Battle of Gods
Trama: Alcuni anni dopo la titanica battaglia con Majin Bu che ha determinato il destino dell’intero universo, la Terra ha vissuto un periodo di pace, ma ora deve fronteggiare un nuovo pericolo. Il Dio della distruzione Bills, che mantiene l’equilibrio dell’intero universo, si è risvegliato dopo trentanove anni da un lungo sonno; egli è capace di distruggere solo per diletto e il suo ritorno genera panico sia nei Re Kaio che nei Kaioshin. Venuti a sapere di un Saiyan che ha sconfitto Freezer e dopo aver sognato che lo stesso guerriero poteva trasformarsi in “Super Saiyan God”, Bills e il suo assistente Whis raggiungono Goku sul pianeta di Re Kaio..
Link Streaming: WstreamClipwatching

Film 19
Anno: 2015
Titolo: Dragon Ball Z: La resurrezione di ‘F’ – Doragon Bōru Zetto: Fukkatsu no「Efu」
Trama: Le armate di Freezer sono ora guidate da un alieno di nome Sorbet, il quale si trova in serie difficoltà nel tentativo di tenere insieme l’impero del suo defunto padrone; pertanto ha intenzione di far tornare in vita il tiranno galattico grazie al potere delle Sfere del Drago. Assieme a Tagoma, la sua guardia del corpo, Sorbet si reca sulla Terra e, costringendo Pilaf, Mai e Shu a trovare le Sfere, evoca il drago Shenron per chiedergli di riportare in vita Freezer..
Link Streaming: WstreamClipwatching

Film 20
Anno: 2018
Titolo: Dragon Ball Super: Broly – Doragon Bōru Sūpā: Burorī
Trama: I Saiyan sono una razza guerriera del pianeta Vegeta costantemente impegnata a conquistare altri corpi celesti al fine di rivenderli per conto del malefico Re Cold, capostipite della famiglia di tiranni galattici più temuta dello spazio. Un giorno, Re Cold si reca dai Saiyan per presentare loro suo figlio Freezer, designato come nuovo comandante delle imprese. I Saiyan non apprezzano il loro capo, ma continuano comunque a lavorare per lui. A distanza di breve tempo, per il Re Vegeta arriva una preoccupazione maggiore: egli scopre dell’esistenza di Broly, un neonato Saiyan con un potere latente superiore a quello di suo figlio, il principe Vegeta, e magari colui destinato a diventare il Super Saiyan della leggenda..
Link Streaming: WstreamWstream Sub-ItaClipwatching

Oav 01
Anno: 1992
Titolo: Dragon Ball Z: Atsumare! Goku World – Doragon Bōru Zetto Atsumare! Gokū Wārudo
Trama: La storia inizia sul monte Paoz, nella casa di Goku, dove Gohan si appresta a svegliare suo padre, ricordandogli che entrambi hanno un importante appuntamento con Bulma, Trunks e Crilin, alla Kame House. Così, una volta preparati, si dirigono sull’isola di Muten, dove trovano i loro amici. Bulma accoglie felicemente Goku e Gohan, proponendogli di viaggiare tutti insieme con il veicolo di Trunks. Detto ciò Goku fa apparire con una Capsula Oplà il Terebikko, un telefono speciale dotato di quattro pulsanti con i quali si può giocare (così funziona la Console Terebikko).
Link Streaming: WstreamClipwatching

Oav 02
Anno: 1993
Titolo: Dragon Ball Z: Il piano per lo sterminio dei Saiyan – Avventura sulla Terra e Avventura nello Spazio – Dragon Ball Z Gaiden: Saiyajin zetsumetsu keikaku
Trama: Un piccolo numero di saiyan atterra su Plant per un’avaria alla propria astronave: appena sbarcati chiedono aiuto agli abitanti del pianeta, gli Tsufuru, i quali li accolgono e permettono loro di stabilirsi definitivamente sul pianeta. Ma i saiyan, col trascorrere degli anni, si moltiplicano a dismisura. I saiyan approfittano così di una luna piena per sterminare gli Tsufuru e conquistare il pianeta e la loro tecnologia. I Saiyan ormai vincitori rinominano il pianeta in Vegeta, in onore del loro re.
Link Streaming: WstreamClipwatching

Oav 03
Anno: 2010
Titolo: Dragon Ball: Piano per lo sterminio dei Super Saiyan – Doragon Bōru Sūpā Saiya-jin Zetsumetsu Keikaku
Trama: Il mondo viene invaso da alcuni congegni che esalano una tossina mortale chiamata Destron Gas (Desutoron Gasu?) che, secondo i calcoli di Bulma, rischia di portare la fine dell’umanità nel giro di qualche mese. Goku, Piccolo, Future Trunks, Gohan e Vegeta si muovono alla ricerca dei congegni. Dal gas si generano dei cloni di Turles, Lord Slug, Freezer e Cooler creati dal Dr. Raichi, unico superstite della razza tsufuru annientata dai saiyan, immagazzinando il loro rancore, con l’intento di vendicarsi e distruggerli.
Link Streaming: WstreamClipwatching

Special Tv 01
Anno: 1990
Titolo: Dragon Ball Z: Le origini del mito – Doragon Bōru Zetto Tatta Hitori no Saishū Kessen ~Furīza ni Idonda Zetto-senshi Kakarotto no Chichi~
Trama: Sul pianeta Vegeta è appena nato Kakaroth, figlio del Saiyan Bardak. Il piccolo, di basso potenziale combattivo, verrà inviato in un pianeta remoto (la Terra) al fine di distruggervi ogni forma di vita. Nel frattempo, Bardak e la sua squadra stanno facendo la stessa operazione sul pianeta Kanassa.
Link Streaming: WstreamClipwatching

Special Tv 02
Anno: 1993
Titolo: Dragon Ball Z: La storia di Trunks – Zetsubō e no Hankō!! Nokosareta chō-senshi • Gohan to Torankusu
Trama: In un futuro alternativo, Son Goku è morto in seguito ad una rara malattia cardiaca. Sei mesi dopo la sua scomparsa, il mondo è caduto in rovina a causa dei cyborg C-17 e C-18, creati dal Dr. Gelo per vendicarsi della distruzione dell’esercito del Fiocco Rosso da parte di Goku moltissimi anni prima. Piccolo, Vegeta, Yamcha, Tenshinhan, Crilin, Jiaozi e Yajirobei sono stati tutti uccisi dai cyborg durante un combattimento. Stanco di assistere impotente al terrore e alla distruzione seminata dai due androidi, Trunks chiede a Son Gohan, l’ultimo saiyan rimasto in vita oltre a lui, di fargli da maestro ed insegnargli a combattere.
Link Streaming: WstreamClipwatching

Special Tv 03
Anno: 1997
Titolo: Dragon Ball GT: L’ultima battaglia – Gokū Gaiden! Yūki no Akashi wa Sūshinchū
Trama: Cento anni dopo la sconfitta di Baby da parte di Goku, Pan è ancora in vita, sebbene anziana, e ha un nipote che è identico a Goku da bambino, chiamato Goku Jr. Egli non è appassionato di arti marziali, non ha mai sfruttato le sue potenzialità e viene deriso da altri ragazzini. Quando Pan si ammala, però, decide di cercare la sfera del drago posseduta in passato dalla sua famiglia sperando, così, di poter esprimere il desiderio di far guarire sua nonna..
Link Streaming: WstreamClipwatching

Cortometraggio 01
Anno: ?
Titolo: Dragon Ball: Il ritorno di Son Goku e dei suoi amici – Dragon Ball: Ossu! Kaette kita Son Goku to nakama-tachi!!
Trama: Due anni dopo la sconfitta di Majin Bu, Mr. Satan termina infine la costruzione del suo nuovissimo hotel. Sentendosi in colpa del fatto che l’hotel è in onore di quello che la maggior parte della Terra crede essere colui che ha sconfitto Majin Bu, invita tutti i personaggi e le loro famiglie ad un banchetto. Goku e Vegeta decidono di litigare, poiché entrambi sono in tenuta da combattimento. Poco dopo la cena, due astronavi Saiyan atterrano appena fuori città, e un misterioso Saiyan e la moglie si confrontano con gli eroi all’hotel. Essi si rivelano essere il fratello minore di Vegeta, Tarble e sua moglie Gure..
Link Streaming: WstreamClipwatching

Cortometraggio 02
Anno: 2011
Titolo: Dragon Ball: Episodio di Bardak – Doragon Bōru Episōdo Obu Baadakku
Trama: Lo special si apre con Bardak intento ad affrontare Freezer per tentare di salvare il pianeta Vegeta, venendo però investito da una Super Nova del tiranno galattico. Successivamente il saiyan si risveglia su un pianeta sconosciuto che, a detta degli abitanti che lo hanno soccorso è chiamato Flora: il saiyan si è infatti ritrovato catapultato nel passato, quando il pianeta Vegeta era ancora denominato Flora. Poco dopo due alieni attaccano il luogo, venendo però facilmente uccisi dal guerriero saiyan..
Link Streaming: WstreamClipwatching

Cortometraggio 03
Anno: 1988
Titolo: Goku’s Traffic Safety
Trama: Special realizzato per insegnare ai bambini giapponesi le norme sulla sicurezza stradale.
Link Streaming: WstreamClipwatching

Cortometraggio 04
Anno: 1988
Titolo: Goku’s Fire Brigade
Trama: Special realizzato per insegnare ai bambini giapponesi le norme da seguire in caso di incendi e come prevenirli.
Link Streaming: WstreamClipwatching

Film live action
Anno: 2009
Titolo: Dragonball Evolution
Trama: Circa duemila anni fa, il malvagio namecciano signore della guerra Lord Piccolo discese sulla Terra durante un’eclisse solare e tentò di distruggere il mondo con l’aiuto del suo discepolo, Oozaru. Un gruppo di monaci utilizzò la Mafuuba, una tecnica che richiede il sacrificio di chi la usa, per imprigionare Piccolo. Da quel giorno anche l’Oozaru scomparve dalla Terra. Nel frattempo un liceale di nome Goku vive con il nonno, Gohan, col quale si allena segretamente alle arti marziali.
Link Streaming: WstreamClipwatching

Scegli Serie:
S01 Dragon Ball
S02 Dragon Ball Z
S03 Dragon Ball GT
S04 Dragon Ball Kai
S05 Dragon Ball Super
S06 Super Dragon Ball Heroes
Oav e Film