Sankarea

ISCRIVITI E GUARDA GRATIS IN HD

Titolo Italiano: Sankarea
Titolo Inglese: Sankarea
Titolo Originale: さんかれあ Sankarea
Titolo Alternativo: –
1° TV: Jap: 2012 – Ita: Inedito
N. Episodi: 12/12
Episodi in streaming disponibili: Jap/Sub-Ita: 12 + 1 Oad + 2 Oav
Scegli Host: Wstream

Trama: Il protagonista, Chihiro Furuya, è uno studente con una fortissima passione per gli zombie, al punto che non soltanto colleziona videogiochi, film e fumetti relativi all’argomento, ma sognerebbe di poter fidanzarsi con una ragazza zombie. In seguito alla morte del suo gattino, Babu, Chihiro tenta di risuscitarlo con un taccuino antico che gli è stato regalato da dei suoi amici del Giappone del nord, che descrive come creare una pozione per far resuscitare i morti. Per questo, comincia ad andare in un luogo segreto tutti i giorni, cercando di seguire le parole del taccuino.

Mentre tenta di portare a compimento la resurrezione del gatto, il giovane vede una ragazza della scuola accanto di nome Rea Sanka, che è scappata di casa, e la spia di nascosto. Un giorno, però, la ragazza lo vede, e da allora, comincia ad aiutarlo a resuscitare Babu. Mentre Chihiro non guarda, Rea ruba una piccola parte della pozione. Suo padre però, non accetta che Rea sia scappata di casa, e che soprattutto sia stata in compagnia di un ragazzo;le vieta così di uscire di casa. Nel tentativo di suicidarsi, la ragazza beve la pozione della resurrezione creata da Chihiro, che è estratta dal veleno dell’ortensia, ma non riesce ad uccidersi.
Fonte: Wikipedia
Sankarea streaming Sub Ita – Sankarea Sub Ita – Sankarea wiki – Sankarea Episodi – Sankarea Episodi Sub Ita Download – Streaming – Sankarea Sub Ita – Lista episodi Sankarea Streaming – Lista episodi Sankarea Download – Sankarea episodi in italiano

Link Wstream
00 – OAD 01 – Quella cosa… chiamata destino…
01 – Se io… diventassi… uno zombie
02 – Io… ce l’ho fatta
03 – Sanka… Rea
04 – Una normale… ragazza…
05 – Essere uno zombie… significa…
06 – Perche’… ti ho incontrato
07 – Amici… di infanzia…
08 – Falsa… liberta’…
09 – La mano… della madre…
10 – Forte… sentimento…
11 – Non e’… niente… di speciale…
12 – In quel momento… Io…

OAV 01 – Il destino e’… davvero…
OAV 02 – Corpo di uno zombie… cuore di un…